Tendenze moda per la primavera 2018: pois e fucsia.
  • Tendenze moda per la primavera 2018: pois e fucsia.

    Gen 18th • Filed under Talking about trends

    Abbiamo ormai superato la metà di Gennaio ed è giunto il momento di parlare di tendenze moda per la primavera 2018. In particolare oggi parleremo di un colore e di una fantasia che saranno dei veri e propri tormentoni nei mesi che verranno.

    Sbirciando le nuove collezioni, sia dei marchi low cost che dei brand più prestigiosi, è facile notare come in tutte le collezioni spicchino capi a pois e fucsia.

    La stampa a pois è un grande classico che non scompare mai davvero, diventa più o meno popolare a seconda delle stagioni, e rimane sempre una fantasia femminile e raffinata. La più gettonata, parlando di tendenze moda per la primavera 2018, è quella a fondo nero con pois bianchi. Dando una sbirciata alle collezioni primaverili l’ho trovata davvero ovunque! Bellissimi gli abiti a pois, adatti sia al giorno che alla sera, le bluse e persino le scarpe!

    Sempre chic e raffinata anche la stampa a pois neri su fondo bianco, un grande e intramontabile classico.

     

     

    Tendenze moda per la primavera 2018

     

    Tendenze moda per la primavera 2018

     

    Il consiglio in più: abbinato ad un look total black il pois diventa subito raffinato, abbinato al rosso vivo e al fucsia è super glam. Accostatelo anche a colori accesi, molto eccentrici e vivaci per smorzarli.

    Continuando a parlare di tendenze moda per la primavera 2018 non possiamo non parlare del fucsia!

    ll fucsia è sì un colore primaverile per eccellenza, ma quest’anno è davvero ovunque! Il punto di fucsia più gettonato per questa stagione sarà proprio quello del logo Barbie. Una variante di rosa freddo e con una base blu. Promosse anche le sue sfumature più calde che virano al color fragola e a rosa molto carichi e vicini alla tinta corallo.

     

     

    Tendenze moda per la primavera 2018

     

    Tendenze moda per la primavera 2018

    Preparatevi dunque ad una primavera super chic e con un deciso tocco pink! Non ci resta quindi che aspettare che le nuove collezioni siano completamente disponibili per iniziare il nostro shopping primaverile!

    A presto,

    G.

    “Tendenze moda per la primavera 2018: pois e fucsia.” è parte della sezione Talking about trends di gforgrace.com, puoi cliccare qui per leggere gli altri articoli correlati. Ti aspetto sui miei canali social per rimanere sempre aggiornata: InstagramFacebookYouTube.
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.