• Orecchini oro: modelli vintage che tornano in voga.

    Ott 03rd • Filed under Fashion

    Gli orecchini oro, in metallo lavorato e con dettagli in rilievo, son tornati. Hanno fatto capolino dall’inizio di settembre e sembra proprio che saranno i protagonisti della nostra stagione fredda di quest’anno.

    Sto parlando di orecchini oro, giallo per la precisione, in metallo che ricordano uno stile vintage e classico. Orecchini pendenti, lavorati e con incisioni in rilievo. Orecchini oro che utilizzano forme morbide e rotondeggianti e richiamano uno stile ed un’eleganza senza tempo.

    Nelle prossime settimane ve ne mostrerò diversi modelli, ma ora condivido un’anteprima.

    Non perdeteli di vista perché questi orecchini oro non solo saranno protagonisti della sezione bijoux, ma le loro forme torneranno nelle fibbie delle cinture più modaiole e nelle chiusure delle borse per l’inverno.

    Il punto di forza di questi orecchini è che, richiamando uno stile retrò, si sposano a meraviglia anche al look più semplice. Abbinateli ad una dolcevita o ad un look semplice e total black per aggiungere un tocco chic. Accostateli ad un outfit composto da jeans, pull e stivaletti per spezzare lo stile casual. Indossateli la sera, con un completo rigoroso, per aggiungere un tocco di luce classico.

    Acquistatene un paio e non ve ne separerete più. Parola mia!

    orecchini oro

     

    orecchini oro

     

    orecchini oro

     

    A presto,

    G.

    Gli orecchini oro di cui vi ho parlato in questo post sono solo uno degli accessori di tendenza, per non perderti tutti i trend ti invito nella sezione Fashion del blog! Non perderti le novità modaiole del momento: iscriviti ai miei social Facebook, Instagram, Youtube. Puoi acquistare i miei orecchini sul mio profilo 21buttons!
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    2 comments
    Orecchini oro: modelli vintage che tornano in voga.

    • Fabiola ha detto:

      Amo questo genere di orecchini, peccato che su di me non mi faccia impazzire l’oro. Preferisco di gran lunga indossare l’argento!
      Gli orecchini che indossi in queste foto sono FA-VO-O-SI!

      • gforgrace ha detto:

        Ciao Fabiola!

        Grazie mille! Effettivamente la scelta tra oro e argento è soggettiva e dipende molto dai colori di pelle, capelli, occhi e così via. A seconda che il sotto tono della nostra pelle sia caldo oppure freddo riscontreremo un effetto migliore su di noi con oro o argento.
        Ti ringrazio per il tuo feedback, sono sempre felice di leggere i vostri commenti!

        A presto,
        G.