Orecchini con le nappine, la tendenza moda accessori per l'estate 2018
  • Orecchini con le nappine, la tendenza moda accessori per l’estate 2018

    Mar 27th • Filed under Talking about trends

    Li abbiamo visti ovunque, sono in ogni negozio, collezione moda e proposta per la primavera e l’estate del 2018: gli orecchini con le nappine sono il nuovo tormentone.

    Si sono fatti vedere a poco a poco, entrando di soppiatto nei nostri carrelli spesa online e nelle nostre shopping bag e ora non possiamo davvero farne a meno.

    Ma perché gli orecchini con le nappine ci piacciono così tanto?

    Semplice! Perché hanno uno stile boho che li rende particolari e originali ma non troppo vistosi e impegnativi da portare, sono perfetti da abbinare a tanti stili diversi perché aggiungono quel tocco in più che differenzia l’outfit.

    Io come sapete li adoro, ne ho acquistati diversi a partire dalla scorsa estate e posso ormai dire che gli orecchini con le nappine sono entrati a far parte dei miei must haves nel campo accessori.

    Li indosso sia per il giorno che per la sera, prediligo colori scuri per abbinamenti più eleganti e sobri, seleziono quelli dalle tinte più accese per il giorno. Perfetti per la primavera e per l’estate, gli orecchini con le nappine li troveremo ovunque perché temo che questo trend sia tutt’altro che passeggero.

    Proposti in diverse lunghezze, in abbinata a pietre preziose, bottoni gioiello, perle e dettagli brillanti, sono davvero originali, sofisticati e eleganti.

    Sceglieteli colorati, vistosi e sbarazzini per l’estate, saranno perfetti da abbinare ad abiti lunghi e ampi, in stile boho chic. Prediligeteli delle tinte più scure, dalle linee più semplici e con le nappine più sottili per le occasioni più eleganti e meno casual.

    Evitate gli abbinamenti con collane vistose, questi orecchini danno da soli un tocco di luce e di carattere, accostarli a collane o altri accessori potrebbe essere too much.

    Ecco cosa troverete nei negozi in queste settimane se, come me, siete a caccia di orecchini con le nappine.

     

    orecchini con le nappine

     

     

    orecchini con le nappine

     

    orecchini con le nappine

     

    orecchini con le nappine

     

    Che ne dite? Vi ho convinte? Sono sicura che ci state pensando e che anche voi non vi lascerete sfuggire questo accessorio di tendenza. Aspetto le foto dei vostri acquisti!

    A domani,

    G.

    “Orecchini con le nappine, la tendenza moda accessori per l’estate 2018”  fa parte della sezione “Talking about trends!” se sei curiosa di leggere anche gli altri articoli relativi a questo argomento clicca qui!  Ti aspetto sui miei canali social per rimanere sempre aggiornata: InstagramFacebookYouTube.
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.