Li abbiamo visti ovunque, sono in ogni negozio, collezione moda e proposta per la primavera e l’estate del 2018: gli orecchini con le nappine sono il nuovo tormentone.
Si sono fatti vedere a poco a poco, entrando di soppiatto nei nostri carrelli spesa online e nelle nostre shopping bag e ora non possiamo davvero farne a meno.
Ma perché gli orecchini con le nappine ci piacciono così tanto?
Semplice! Perché hanno uno stile boho che li rende particolari e originali ma non troppo vistosi e impegnativi da portare, sono perfetti da abbinare a tanti stili diversi perché aggiungono quel tocco in più che differenzia l’outfit.
Io come sapete li adoro, ne ho acquistati diversi a partire dalla scorsa estate e posso ormai dire che gli orecchini con le nappine sono entrati a far parte dei miei must haves nel campo accessori.
Li indosso sia per il giorno che per la sera, prediligo colori scuri per abbinamenti più eleganti e sobri, seleziono quelli dalle tinte più accese per il giorno. Perfetti per la primavera e per l’estate, gli orecchini con le nappine li troveremo ovunque perché temo che questo trend sia tutt’altro che passeggero.
Proposti in diverse lunghezze, in abbinata a pietre preziose, bottoni gioiello, perle e dettagli brillanti, sono davvero originali, sofisticati e eleganti.
Sceglieteli colorati, vistosi e sbarazzini per l’estate, saranno perfetti da abbinare ad abiti lunghi e ampi, in stile boho chic. Prediligeteli delle tinte più scure, dalle linee più semplici e con le nappine più sottili per le occasioni più eleganti e meno casual.
Evitate gli abbinamenti con collane vistose, questi orecchini danno da soli un tocco di luce e di carattere, accostarli a collane o altri accessori potrebbe essere too much.
Ecco cosa troverete nei negozi in queste settimane se, come me, siete a caccia di orecchini con le nappine.
Che ne dite? Vi ho convinte? Sono sicura che ci state pensando e che anche voi non vi lascerete sfuggire questo accessorio di tendenza. Aspetto le foto dei vostri acquisti!
A domani,
G.