• Nel 2018 vorrei..uno scrigno virtuale dei nostri desideri

    Gen 01st • Filed under Lifestyle

    “Nel 2018 vorrei” è così che iniziano tanti dei vostri messaggi e commenti. Tante delle vostre, delle nostre speranze. Tanti pensieri che a mala pena abbiamo il coraggio di dire a noi stessi. Quando vi ho chiesto di aiutarmi a scrivere questo post e partecipare attivamente alla sua creazione, sono rimasta davvero stupita di quante di voi abbiano accolto la mia richiesta. Ma soprattutto, sono rimasta stupita dal leggere tutti i vostri “nel 2018 vorrei”.

    Alcuni erano timidi, delicati, sembravano presentarsi quasi in punta di piedi. Altri erano alla ricerca di un lumicino di speranza. Altri ancora erano più ricchi di determinazione, erano colmi di voglia di cambiamento. Li ho letti e riletti tutti, ad uno ad uno, e non ho potuto fare a meno di commuovermi un pochino. Commuovermi perché mi sono sentita depositaria di questi “nel 2018 vorrei” e perché vi ho sentito tutte vicine. Vicine davvero.

    Questo quindi è un post davvero speciale, un post scritto a tantissime mani, un post che parla di vite, storie, attimi, respiri, sguardi e speranze. Un post che parla di tutte noi. Noi che siamo donne, che abbiamo il cuore sempre pieno di possibilità e battiti, che non ci arrendiamo anche di fronte ad una sconfitta. Noi che, i nostri “nel 2018 vorrei” non abbiamo paura di scriverli, condividerli, dirli ad alta voce perché ci crediamo, crediamo davvero.

    In cosa?

    In noi. E nella magia della vita che è imprevedibile ma deliziosamente sorprendente. Nella stessa vita che quei “nel 2018 vorrei” li custodirà nelle sue grandi ali e forse ci porterà lontano da quei desideri, ma ci insegnerà sempre qualcosa di importante, su di noi.

    Ma ora, senza perdere ulteriore tempo, ecco i vostri desideri.

     

    Nel 2018 vorreiNel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei Nel 2018 vorrei

    E infine..

    Nel 2018 vorrei

     

    Ci tengo infine ad aggiungere che leggere i vostri desideri ha toccato qualcosa di profondo in me. Sono tutti desideri splendidi, profondi, vivi.

    Che questo 2018 sia come lo desiderate, anzi, con qualche svolta imprevista che porta a meravigliose, e inaspettate sorprese.

    Ieri sera non ho potuto rispettare la mia tradizione usuale, quella di far volare una lanterna cinese.

    Lo farò domani sera e su quella lanterna ci sarà scritto “nel 2018 vorrei”, porterà in cielo tutti i nostri desideri perché sia un anno meraviglioso, per tutte.

    VI abbraccio ad una ad una!

    Buon anno ragazze!

    E grazie, di cuore, per far parte della mia avventura qui sul web, ne sono estremamente grata e riconoscente.

    A presto,

    G.

    “Nel 2018 vorrei..” fa parte della sezione Lifestyle. Vuoi sapere cos’è successo su G for Grace nel 2017? Clicca qui!  Ti aspetto sui social di G for Grace FacebookInstagram e YouTube
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    One comment
    Nel 2018 vorrei..uno scrigno virtuale dei nostri desideri