Maschera all'acqua di cocco oh K! :Il trattamento paradisiaco per il tuo viso
  • Maschera all’acqua di cocco Oh K! il trattamento paradisiaco per il tuo viso.

    Gen 26th • Filed under Beauty

    Non esiste venerdì che non sia un beauty friday qui sul blog, e siccome abbiamo un’intera settimana faticosa da lasciarci alle spalle oggi parliamo della maschera all’acqua di cocco Oh K!

    Siete tutte invitate a prendere una tazza di tisana, mettervi comode e prepararvi a questo trattamento di bellezza che in un battibaleno cancellerà i segni lasciati dalla settimana appena trascorsa e vi donerà una nuova energia per il weekend.

    La maschera all’acqua di cocco Oh K! l’ho scovata da OVS in una delle mie scorribande. Mi ha subito attirato lo stand nel quale erano esposti i trattamenti di Oh K! perché tutti i packaging sono curatissimi, davvero accattivanti e teneri. Sulle confezioni dei prodotti ci sono infatti disegnini di piccoli panda, faccine e orsetti che richiamano subito il mondo orientale.

    Ed è proprio di skin-care coreana che stiamo parlando e di ingredienti di primissima qualità uniti ad una speciale attenzione alle formulazioni dei cosmetici proposti.

    Di maschere di questo marchio ne ho acquistate diverse, ma oggi vorrei parlarvi di quella all’acqua di cocco, che mi ha letteralmente conquistata!

    maschera all'acqua di cocco Oh K!

    La maschera è in tessuto e mi ha molto stupito il fatto che ci fosse davvero tanto prodotto al suo intero. Mi capita spesso di acquistare trattamenti di questo genere che, una volta applicati, tendono subito a seccarsi. Questa maschera è rimasta perfettamente idratata per tutti i 20 minuti di posa e una volta rimossa aveva lasciato sul mio viso una buona dose di prodotto, che, seguendo le istruzioni, ho massaggiato e lasciato assorbire dalla mia pelle.

     

    maschera all'acqua di cocco Oh K!

    Una volta terminato il trattamento il mio viso era idratato, ma non appesantito, e la pelle appariva compatta e luminosa. È stato amore a prima applicazione!

    Inoltre, devo dirvelo: il profumino è celestiale. La maschera rilascia un’aroma delizioso di acqua di cocco! Basta chiudere gli occhi per immaginarsi su una spiaggia bianca, sotto ad altissime palme, con una leggera brezza per poi riaprirli e rivedere la nebbia di Padova (LOL).

    Mi è piaciuta davvero tanto questa maschera all’acqua di cocco Oh K!, sia per il packaging moderno e originale che per la formulazione del prodotto. Altro aspetto importantissimo per me è che tutti i prodotti di questa azienda sono cruelty free e non vengono in alcun modo testati sugli animali!

    Il prezzo poi è decisamente competitivo, potete acquistare la confezione contenente tre maschere per 10€ circa!

    Per oggi è tutto ragazze,

    buon weekend a tutte e ricordatevi di prendervi qualche attimo per coccolarvi!

    A lunedì,

    G.

     

    “Maschera all’acqua di cocco Oh K! : Il trattamento paradisiaco per il tuo viso” fa parte della sezione “Beauty”, puoi trovare gli altri articoli correlati cliccando qui. Ti aspetto sui social collegati a gforgrace.com: InstagramFacebookYouTube.

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    2 comments
    Maschera all’acqua di cocco Oh K! il trattamento paradisiaco per il tuo viso.

    • benedetta artusi ha detto:

      Queste maschere sono meravigliose!! Io ho acquistato anche quella spumosa e all’uovo… Super promosse!

      • gforgrace ha detto:

        Ciao Benedetta!
        Anche a me son piaciute, ne ho ancora tre da testare (tutte diverse) e non vedo l’ora!
        Avevo visto quella all’uovo ma assieme a quella alla bava di lumaca mi faceva un po’ impressione 🙂

        Buona giornata!