• Jowaé: i trattamenti fitoattivi innovativi. Review!

    Mar 20th • Filed under Beauty

    Questa settimana ho deciso di ritagliare uno spazio beauty in più sul blog perché volevo davvero parlarvi dei prodotti Jowaé. Sono ormai diversi mesi che li sto testando e, a grande richiesta, posso finalmente svelarvi le mie impressioni.

    La review vera e propria la troverete nel video posizionato alla fine di questo articolo, qui voglio invece parlarvi un pochino di ciò che mi ha incuriosito e spinto a testare i prodotti di questo brand.

    Jowaé è un’azienda che nasce con lo scopo di proporre dei trattamenti fitoattivi innovativi che hanno l’obiettivo di rispettare e riequilibrare la pelle. I cosmetici prodotti da Jowaé prendono spunto dalla skincare coreana che utilizza principi attivi naturali e di origine vegetale. È proprio sfruttando le proprietà benefiche delle piante che si ottengono dei prodotti di altissima qualità che uniscono un’alta performance ad effetti delicati e rispettosi della pelle.

    La missione di Jowaé è proporre dei trattamenti che aiutino a riequilibrare, proteggere e detossificare la pelle. Sono quindi prodotti che agiscono in profondità combattendo gli effetti negativi delle aggressioni quotidiane come stress, inquinamento, raggi UV, ecc..

    I cosmetici di quest’azienda sono quindi arricchiti di preziosi antiossidanti, tannini, polifenoli e flavonoidi. sostanze preziose per la rigenerazione cutanea.

    Il punto di forza dell’azienda, e ciò che mi ha incuriosito davvero, è la scelta di utilizzare la più alta percentuale possibile di ingredienti di origine vegetale, garantendo così una riduzione dell’impiego di elementi dannosi per la pelle.

    Jowaé propone quindi due linee: una dedicata al viso e una al corpo.

    I prodotti cosmetici sono suddivisi a seconda del tipo di pelle e delle necessità cutanee. Tutti i trattamenti sono delicati, prevengono le irritazioni e gli arrossamenti per favorire il benessere della pelle del viso e del corpo.

    Il prezzo è davvero competitivo e questo è un altro aspetto che ha attirato la mia attenzione.

    Io ho testato alcuni prodotti per la skin care e alcuni per la cura del corpo. Nel video che trovate qui sotto vi racconto tutte le mie impressioni, vi svelo i trattamenti che mi sono piaciuti e quelli che mi hanno lasciata un po’ perplessa.

    Non dimenticatevi di iscrivervi al canale YouTube e, se vi è piaciuto questo video a tema beauty, lasciare un bel like di incoraggiamento.

    Il nostro angolino dedicato al mondo beauty torna venerdì con il beauty friday, per ora non mi resta che augurarvi buona visione!

     

     

    A presto,

    G.

     

    “Jowaé: i trattamenti fitoattivi innovativi. Ecco la mia review!” fa parte della sezione “Beauty”, puoi trovare gli altri articoli correlati cliccando qui. Ti aspetto sui social collegati a gforgrace.com: InstagramFacebookYouTube.
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.