• Costume intero: essere chic anche al mare

    Ago 04th • Filed under Fashion

    costume intero

    Il costume intero è diventato un capo irrinunciabile nella mia selezione di moda mare. Tornato in voga negli ultimi anni è ormai il pezzo forte delle collezioni estive e offre una valida, ed elegantissima, alternativa al più classico bikini.

    Oggi vi mostro il costume intero che ho indossato per trascorrere la mia seconda giornata di vacanza in barca. La fantasia a righe bianche e blu è perfettamente intonata all’ambiente nautico, ma ciò che più mi piace è la sua forma. Il modello è poco sgambato ma molto femminile grazie al profondo scollo frontale. Le spalline larghe sul retro mi piacciono moltissimo, ricreano un effetto un po’ retrò. Il tessuto poi è molto strutturato quindi è un costume che contiene, segue bene le linee del corpo e ne enfatizza le curve.

    Il costume intero è indicato per tutte le fisicità e slancia le ragazze più minute perché la sgambatura crea un effetto ottico che fa apparire le gambe più asciutte, slanciate e rende la figura longilinea.

    Per quanto mi riguarda questo modello sarà il mio fedele compagno di quest’estate 2019, per un bagno di sole davvero chic!

    costume intero

    costume intero

     

    costume intero

     

    Costume intero – Oysho
    Link qui
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.