• Completo stile pigiama: yes I do!

    Lug 29th • Filed under Fashion

    Il completo stile pigiama è il trend moda più chiacchierato delle  ultime due stagioni estive. Presentato in anteprima da Dolce & Gabbana, e guardato un po’ di traverso dalle più conservatrici, è ora un must have stiloso e originale. Tutti i brand hanno proposto almeno un set ispirato al completo stile pigiama e io voglio mostrarvi il mio.

     

    completo stile pigiama

     

    Ho selezionato un completo blu con una stampa grafica urban safari composto da camicia e bermuda con chiusura in vita ad elastico e fiocco.

    Un completo che mi è piaciuto subito per la brillantezza del suo colore e la morbidezza delle linee. Ho scelto la variante con i bermuda, al posto di quella con i pantaloni palazzo, perché più adatta a queste giornate afose.

     

    completo stile pigiama

     

    completo stile pigiama

     

    completo stile pigiama

     

    Ho abbinato al mio set un paio di mules in corda color neutro con fiocco frontale e una maxi bag con frange e manici in legno. Ho selezionato accessori dai colori tenui per lasciare, come protagoista indiscusso, l’attenzione al mio completo stile pigiama. Allo stesso tempo però ho selezionato un paio di calzature e una borsa che, seppur cromaticamente neutre, hanno dettagli curati e particolari, come il fiocco e gli intrecci e le frange della borsa.

    Un look perfetto per il giorno che può però essere facilmente rivisitato per la sera sostituendo una clutch rigida da portare a mano, dei sandali gioiello e un corsetto che crei un effetto vedo- non vedo sotto la camicia.

     

    completo stile pigiama

     

    completo stile pigiama

     

    Total look – Zara
    Link ai capi qui
    Foto – Camilla Zaccheo
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.