• Casual chic: jeans skinny, cuissardes e maxi pull.

    Gen 14th • Filed under How to style

    Ed eccomi qui, ricomincio a scrivere sul mio blog dopo qualche mese di assenza. Potevo tornare nel mio angolino modaiolo senza un look casual chic? Assolutamente no!

    Ecco quindi che inauguro una nuova routine per il blog: la condivisione dei look giornalieri, che trovate sempre nella mia pagina Instagram, spiegati passo passo, step by step anche qui. Lo stesso contenuto lo trovate anche nelle stories di Instagram ma, come sapete, queste durano solo 24 ore. Qui sul blog invece si formerà una vera e propria raccolta dei miei look, che potrete trovare qui sempre, se sarete a caccia di ispirazione!

    Il look di oggi è pensato per il giorno. È un look casual chic perché unisce capi semplici ma raffinati, pezzi che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna. Partendo da un maxi pull caldo e soffice e aggiungendo un jeans skinny, un cappotto dal taglio maschile e gli stivali più cool del momento, ho creato un look che è un passepartout!

    Adatto per il giorno, per l’ufficio, per l’università ma anche per una giornata libera da passare in compagnia delle amiche è un look casual chic perché unisce capi comfort a dettagli femminili e raffinati.

    Eccolo quindi presentato passo passo, sperando che possa esservi utile e d’ispirazione!
    casual chicCasual chic casual chic casual chic casual chic

    Volete ricreare il mio look casual chic? Potete farlo utilizzando i capi che già possedete o acquistando quelli che indosso io!

    Come? Vi basterà cliccare qui per essere rimandate alla mia pagina su 21buttons che vi permetterà di fare shopping online!

    Al prossimo look!

    G.

     

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.