• Bikini con slip a vita alta: il classico è chic.

    Ago 03rd • Filed under Fashion

    Dopo anni di slip striminziti e minuscoli, che lasciavano ben poco all’immaginazione, io sono ben felice del ritorno del bikini con slip a vita alta. Un modello vintage, femminile, delicato e raffinato che, nonostante offra una maggiore coprenza, è iper femminile e sexy. I bikini con slip a vita alta sono tornati di gran voga e prevedono top composti da reggiseno a balconcino, nella variante a fascia o con spalline, e slip a vita alta, che coprono pancia e fianchi, e leggermente sgambati. Sono i modelli che richiamano lo stile pin-up degli anni 50 quando essere sexy non coincideva con lo scoprirsi del tutto.

    Questi modelli sono adatti a tutte. Aiutano a nascondere qualche piccola rotondità, contengono, ma soprattuto slanciano e risaltano una femminilità delicata ed elegante, che dona a qualsiasi fisicità.

    Si abbinano ad ampi cappelli intrecciati in paglia, a clip per capelli in perle o pietre colorate e ad occhialoni da sole da diva. Ecco gli ingredienti per una giornata al mare perfetta.

    bikini con slip a vita alta

     

     

                bikini con slip a vita alta

     

    bikini con slip a vita alta

     

    bikini con slip a vita alta

     

    bikini con slip a vita alta

     

    bikini con slip a vita alta

     

    Bikini – H&M
    Cappello – Zara
    Accessori capelli – Stradivarius
    Link qui
  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.