Un tocco di giallo!!!
  • Un tocco di giallo!!!

    Mar 28th • Filed under Fashion

    Per il giorno di Pasqua ho a lungo pensato a cosa avrei potuto indossare, per i festeggiamenti avevo in programma un pranzo in famiglia e, nonostante fosse un incontro assolutamente informale, ci tenevo ad essere carina per l’occasione!                                                                                  Con l’arrivo della primavera sempre più frequentemente mi oriento verso capi colorati o indosso outfit tinta unita per poi giocare con accessori dai colori accesi a contrasto.                                                                               Per questa giornata speciale c’era un colore che desideravo moltissimo indossare, il giallo! ..e, dopo averci pensato un po’ su, ho deciso che avrei potuto vestirmi così!

     

    Un tocco di giallo!

    Un tocco di giallo!!!

    Il giallo è per eccellenza il colore pasquale e quale occasione migliore per sfoggiare i mie sandali preferiti? Per me è stato amore a prima vista, la chiusura a fiocco li rende super glam e romantici allo stesso tempo!

    Ai sandali (sì, perché ogni tanto gli outfit li creo dal “basso”), ho deciso di abbinare una gonna a ruota nera con tanti bellissimi cuoricini bianchi stampati. La gonna è a vita alta e si chiude con un meraviglioso fiocco.

    gonna a ruota

    Ho completato il look con un top argento metallizzato per dare un po’ di luce al mio outfit e impreziosirlo, dal momento che ho scelto di non indossare bracciali e collane. Questo top a maniche corte è leggermente svasato e rimane corto in vita, è perfetto da indossare con capi a vita alta!

    top metallizzato

    Ultimo step: il make up! Ho creato un trucco occhi molto naturale, utilizzando solo un filo di ombretto illuminante e una matita nera. Sulle guance ho steso un bronzer per dare un po’ di colorito e tridimensionalità ai tratti del viso e infine ho scelto di indossare un rossetto d’impatto: una bellissima tinta per labbra arancione!

    top metallizzato

    Et voilà! L’outfit è servito.. Sono ufficialmente pronta per festeggiare con parenti e amici! Spero abbiate passato una buona Pasqua ragazze.. Vi aspetto come sempre qui e su g_for_grace!

    A prestissimo,

    G. ♥

    un tocco di giallo

    Sandali: Zara

    Top: H&M

    Gonna acquistata in un negozietto di Padova

    Tinta per labbra: Rouge Baiser