Top in denim e jeans metallizzati | Outfit of the day
  • Top in denim e jeans metallizzati

    Feb 23rd • Filed under Fashion

    Benvenute nella nuova ( temporanea ) versione di G for Grace! E’ sempre bello cambiare, migliorarsi, provare qualcosa di nuovo e mettersi alla prova ogni giorno un pochino di più! Oggi sono davvero contenta di poter scrivere in un blog dal design nuovo di zecca e sono ancora più contenta di averlo “creato” io.. Se ripenso ad un anno fa, quando ho aperto gforgrace.com mi viene da sorridere perché ogni minuscola operazione mi sembrava complicatissima. Da imparare c’è ancora molto, ma è sempre bello constatare che fatica e impegno portano qualche frutto, è bello voltarsi indietro e osservare la strada fatta, i passetti e i piccoli progressi!

    Oggi quindi, con nuovo entusiasmo, vi mostro un outfit creato stamattina, che prende vita grazie all’abbinamento di due capi davvero davvero originali! Se avete visto il video haul sui miei acquisti durante i saldi li riconoscerete subito: sto parlando di un top in denim nero e dei jeans metallizzati. Sono entrambi stati acquistati in super sconto da Zara e mi hanno colpito proprio perché sono capi d’abbigliamento non usuali e un po’ stravaganti.

    Il top in denim nero rimane leggermente corto in vita, la sua vera particolarità sta nelle maniche: volant e pizzo nero le impreziosiscono rendendo romantico questo capo dalla vena street. I bordi del top in denim sono sfrangiati e accentuano il contrasto tra l’eleganza del pizzo e il tessuto e la foggia del top. Non chiedetemi perché, ma questo top mi ha fatto subito venire in mente Michael Jackson 🙂 Anche se inizialmente l’avevo immaginato abbinato ad una penil skirt, oggi ho deciso di osare un pochino e ho indossato il mio top in denim con i miei nuovi jeans metallizzati. Sono jeans di Zara  a vita alta blu chiaro con un lavaggio argento metallizzato e qualche strappino tattico su ginocchia e sulla lunghezza della gamba.  Mi sono piaciuti da subito, credo saranno miei compagni d’avventura per tutta la primavera e l’estate 2017. Per riprendere i colori del top in denim e delle sfumature del denim, ho impreziosito il look con una collana nera e argento, ricca di cristalli rotondi e luminosi. Come calzature (ma mi sono dimenticata di fotografarle, che testaaaaaa), un paio di decolleté nere. Per rimarcare il contrasto tra diversi stili ho abbinato al look una cuffietta grigia di H&M che riprende lo stile street!

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    top in denim

     

     

    ,     top in denim

    Non vedo l’ora di provare abbinamenti sempre nuovi con questi due capi così unici nel loro genere. Troverete tutti i miei futuri esperimenti qui sul blog e sui miei canali social!

    Subscribe!

    Facebook 

    Instagram

    Youtube

     

    A prestissimo pupe,

     

    G. ♥

     

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *