Soprabito leopardato: ecco come l'ho abbinato! | G for Grace
  • Soprabito leopardato: ecco come l’ho abbinato!

    Mag 04th • Filed under Fashion

    Ma siamo davvero sicure che sia primavera? Che maggio è mai questo? Visto che il clima lascia a desiderare e il freddo e il cielo grigio non vogliono andarsene, io ne approfitto per indossare il mio soprabito leopardato e dare un tocco roar anche alle giornate più grey!

    Il soprabito in questione è un acquisto fatto a febbraio con i saldi invernali ed è firmato Zara. L’ho visto a Milano mentre correvo a prendere il treno e non ho potuto lasciarlo giù. So che a molte di voi la stampa animalier non piace, ma a me garba parecchio e credo che, se ben dosata, sia davvero stilosissima!

    Quindi soprabito leopardato fu! Mi sono piaciuti i colori usati per la fantasia maculata, molto simili alla stampa animalier utilizzata da Dolce&Gabbana e la linea del soprabito. Super cool il contrasto il carattere trasgressivo del leopardato e la linea classica e bon ton, ad A, del soprabito.

    Il mio soprabito leopardato l’ho abbinato ad un look da giorno total black. Volevo un abbinamento semplice e facile, niente overdressing, un look easy ma di carattere per affrontare con grinta la giornata!

    Ho quindi ripescato dall’armadio io miei jeans skinny un po’ consumati di H&M! Adoro questa linea di skinny, li ho acquistati in tutti i colori, vestono alla perfezione e hanno gli strappini nei punti giusti! Abbinato ai jeans, per completare il mio look total black, ho indossato un pull con maniche a pipistrello di Zara, linea basic di qualche anno fa! Unico tocco di colore, una canottina panna (Intimissimi) che sbuca dal pull e spezza il total black!

    Ho scelto poi una calzatura di gran tendenza: rullo di tamburi, son tornati i mocassini! E quindi che mocassini siano! Quelli che vedrete in foto sono di Stradivarius, li trovate qui! La calzatura must have della primavera 2017 si sposa a meraviglia con pantaloni skinny e coat primaverili, quindi eccola abbinata al mio soprabito leopardato!

    Unico accessorio, rinvenuto recentemente nell’armadio mangia-borse, la mia borsa di Gucci nera con logo oro che richiama i toni del mio outfit. E’ una borsa di dimensione perfetta: non sembra troppo ampia, ma è estremamente capiente, perfetta per contenere tutte le mie cianfrusaglie!

    E con questo outfit sono pronta ad affrontare anche l’ennesima giornata di Novembr..ehm..primavera!!

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

     

     

    soprabito leopardato

    Dai, dai.. vi ho fatto piacere un pochino di più la stampa animalier?? Ditemi di siii 🙂

    E ora, rimaniamo a tema maculato, che ne dite di dare una sbirciata anche a quest’altro outfit?

    Non dimenticatevi di unirvi alla community di G for Grace su InstagramFacebook e Youtube!!

    A prestissimo,

     

    G.♥

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *