Pantaloni palazzo a fiori | Flower power outfit | G for Grace
  • Pantaloni palazzo a fiori | Flower power outfit

    Ago 31st • Filed under Fashion

    Rientrata dalle vacanze guardo con nostalgia le foto scattate al mare e rimpiango l’acqua limpida e il cielo blu della Croazia. In questi giorni il ritmo è serrato: quello della vita in città, mille impegni, mille pensieri ma anche mille idee! Veniamo a noi, oggi vi mostro un outfit super colorato che riprende le regolette che vi avevevo elencato nel post riguardante il color blocking, se ve lo siete perse click sul ♥ ! Qualche tempo fa vi avevo mostrato un paio di pantaloni palazzo a fiori su base nera, acquistati da H&M a Luglio (trovate la mia foto qui!). Vi erano piaciuti davvero molto e ma alcune di voi mi avevano scritto chiedendomi consiglio su qualche possibile abbinamento con un colore diverso dal nero. Mi fa sempre tanto piacere quando mi scrivete, è bello scambiarsi qualche consiglio e potervi conoscere un po’ meglio..tempestatemi pure di messaggi! Oggi vi mostro una combo super colorata realizzata con i miei pantaloni palazzo floreali che spero possa darvi qualche spunto in più!

     

    Flower power & Color blocking outfit: pantaloni palazzo a fiori e colori accesi a contrasto

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    pantaloni palazzo a fiori

     

     

    Quest’outfit l’ho indossato per andare a pranzo fuori in una giornata di sole e vento a Parenzo. Volevo “vestirmi di colore” e indossare questi pantaloni palazzo a fiori che sono davvero pratici e freschi, ma proteggono dalla bora che spesso soffia in Croazia.

    Ho ripreso i colori dei fiori stampati sui pantaloni, abbinando accessori e top con tinte forti e a contrasto. Il top è blu elettrico, corto in vita, perfetto da indossare con i pantaloni a vita alta, rimane leggero e svolazzante. La borsa è corallo, una busta morbida e capiente, ideale per ospitare i miei effetti personali e un leggero cardigan. I sandali, con la zeppa in corda, sono rossi, open toe e con un fiocchetto delicato in tessuto, perfetti per una passeggiata permettono di non rinunciare né alla comodità né a qualche preziosissimo centimetro in più. A meno che non siate alte e filiformi vi sconsiglio di indossare questo genere di pantaloni con flat shoes o ballerine, puntate su un bel tacco o fate come me e scegliete un paio di zeppe!

     

    Informazioni sui capi indossati:

    Top Mango | collezione passata, acquistato con durante i saldi invernali e pagato 9.90 €

    Pantaloni palazzo a fiori H&M | li potete trovare qui, consigliatissimi! Sono in venduta a 19.99€ e li valgono tutti!

    Sandali Oysho |  collezione passata

    Busta corallo H&M | collezione passata

    Nail polish Essie | Fifth Avenue

     

    Con tanta nostalgia delle giornate estive a bordo di Passione vi saluto e vi auguro una fantastica giornata,

    a prestissimo,

     

    G. ♥

    pantaloni palazzo a fiori

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *