Panta culotte con banda laterale: sportivi o eleganti?
  • Panta culotte con banda laterale: sportivi o eleganti?

    Mar 08th • Filed under Fashion

    Nell’outfit che vi mostro oggi ho scelto di indossare dei panta culotte che ho comprato di recente. Per chi ancora non lo sapesse, i panta culotte sono pantaloni ampi e lunghi circa fino a metà polpaccio. Sono stati protagonisti indiscussi della moda nella primavera-estate 2016 e anche quest’anno sembrano mantenere alta la loro popolarità. I panta culotte che vedrete oggi li ho acquistati da Nanà durante gli ultimi giorni di saldi, pagandoli circa 15 Euro: un vero affare! La loro particolarità sta nel fatto che sono impreziositi da una banda laterale oro che ricorda vagamente i pantaloni da smoking più eleganti. Qualche giorno fa li ho abbinati ad un paio di scarpe con i tacchi e top con trasparenze per renderli più femminili, ma oggi ve li voglio mostrare in tutta la loro essenza più casual e sportiva!

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

    Ed ecco qui il mio outfit! I protagonisti indiscussi di questo look sono proprio i panta culotte, leggeri e ampi, di colore nero con la banda laterale oro in filo metallizzato. Sono estremamente confortevoli e pratici, adatti per creare abbinamenti da giorno ma anche per la sera! Ai panta culotte neri con banda oro ho abbinato una felpina grigia di Mango con la scritta “serial shopper” (ciao, sono io!). Per dare un tocco più rock al look ho indossato il mio chiodo rigorosamente in finta pelle di H&M, acquistato l’estate scorsa. Ultimo dettaglio, nonché recente acquisto, le mie sneakers di Bershka: modello simile alle stansmith, con i pon pon colorati (ma che poi sono pon pon o pom pom?MAH!). Queste scarpe sono state un colpo di fulmine, le trovo adorabili! Inforcati i Rayban sono pronta ad affrontare questo mercoledì di sole e nuvole.

     

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

     

    panta culotte

     

    panta culotte

     

     
    panta culotte

     

    panta culotte

     

    Un look casual ma grintoso, perfetto per affrontare questo giorno di metà settimana che ci avvicina (finalmente) al weekend!

    Spero che questo nuovo outfit vi sia piaciuto, io ora scappo in palestra perché i muscoletti non crescono da soli!

    A prestissimo,

    G.♥

     

    Follow me

    Instagram

    Facebook

    Youtube

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *