Painted denim | Must have per la primavera 2017 |
  • Painted denim | must have per la primavera 2017

    Feb 03rd • Filed under Fashion

     

    Chi sono i protagonisti dell’outfit di oggi? I miei nuovissimi painted denim !  In questo giorno di pioggia e cielo grigio ci vuole proprio un tocco di colore e qualche raggio di sole.. Corro in vostro soccorso con delle foto scattate in una giornata splendida e dei jeans super colorati e pazzi! Ve li avevo già fatti sbirciare su Instagram, i miei painted denim, e ora eccoli qui: ve li mostro in questo nuovo post nel quale troverete un outfit da giorno che a me piace tanto!

    Vi lascio al video nel quale vi mostro come ho abbinato i miei painted denim e, se vi va, vi aspetto sul nuovo canale YouTube!

     

    Per vedere il video in hd cliccate sulla rotellina in basso a destra e selezionate l’opzione 1080p!

     Ho una passione per i jeans con le macchie di vernice tanto che, qualche mese fa, vi ho mostrato come realizzo io i painted denim, utilizzando gli smalti per le unghie! Oggi vi voglio ufficialmente presentare  questo paio di jeans che ho acquistato con i saldi da Zara (€17.90) e che mi hanno colpito subito per la loro originalità. Si tratta di un paio di jeans skinny, in lavaggio blu, personalizzati con una varietà di disegni e macchie di colore. Un’altra caratteristica che mi piace molto è il loro aspetto “vissuto”, diversi strappini decorano questi painted denim, rendendoli più distressed. Ne adoro anche la lunghezza (finalmente niente più risvoltini!!!!!) perfetta per far risaltare calzature flat o fantastici trampoli ehm..decolletè!

    E visto che di scarpe si parla, ecco a voi anche un altro acquisto effettuato con i saldi: un paio di scarpe dal carattere maschile e leggermente rock, di Stradivarius (€19.90). Queste scarpe le avevo avvistate qualche mese fa e subito mi avevano colpito per la loro originalità: si discostano dalla classica inglesina stringata e diventano grintose grazie alle applicazioni sulla parte frontale (borchie, strass, stelline..). Le ho acquistate con i saldi pensando che sarebbero stato uno di quegli accessori jolly che costituiscono gli assi nella manica del mio guardaroba, ossia quei capi particolari che, abbinati ad outfit basic, li rendono subito più importanti.

    Ai miei painted denim e alle mie scarpine eccentriche ho abbinato un semplice pullover nero con dettagli in strass attorno al collo di George Hogg (lo intravedete nel video) e un piumino ultralight di Twin Set. Come accessori, una borsa b/w di Piazza Italia e una sciarpa morbidissima di H&M.

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim painted denim

     

     

    painted denim painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denimpainted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim

     

     

    painted denim

     

    Vi aspetto su YouTube Instagram e Facebook con gli outfit giornalieri e tanti spunti modaioli!

     

    A prestissimo,

     

    G.♥

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *