Outfit di mezza stagione: pantaloni palazzo tartan e camicia in denim!
  • Outfit di mezza stagione: pantaloni palazzo tartan e camicia in denim!

    Mar 29th • Filed under Fashion

    E’ davvero emozionante per me pubblicare il primo post dedicato ad un outfit sul nuovo gforgrace.com!  Nuova grafica, nuovo sito, una primavera di idee, una primavera di blog!  Oggi vi propongo un outfit che ho pensato per queste giornate di sole, con le temperature miti, che riservano però sere ancora fresche. Un outfit a mio avviso perfetto per andare al lavoro, ma anche per un colloquio di lavoro (spesso mi chiedete consigli in merito!).

    outfit

     

    Circa un mesetto fa ho acquistato da Image (Padova) questi pantaloni palazzo con fantasia tartan che mi sono subito piaciuti. La loro particolarità sta proprio nella loro forma ampia e nel taglio maschile e rigoroso che li rende così belli e particolari.

    Ho scelto di abbinarli ad una camicia di jeans che ho acquistato un paio di anni fa da Stradivarius. Per richiamare lo stile maschile, ho abbottonato tutti i bottoni della camicia, sino al collo. Amo l’abbinamento marrone/jeans, mi piace come si sposano queste due nuance e mi piaceva molto l’idea di accostare una fantasia invernale, il tartan, ad un capo più prettamente primaverile, la camicia di jeans.

    Ho scelto poi di dare un tocco grintoso a questo abbinamento indossando il mio chiodo in finta pelle decorato con borchie dorate di Zara. Il chiodo è per me un vero capo passepartout (ma già lo saprete), è uno dei capispalla che non può mancare mai nel nostro guardaroba!

    Per richiamare i dettagli oro delle borchie e della fusciacca che decora i pantaloni, ho abbinato all’outfit un paio di decolletè oro metallizzato acquistate da Zara.

    La mia borsa Speedy di Louis Vuitton completa il look riprendendo i toni del marrone e dell’oro per rendere più cromaticamente omogeneo l’abbinamento.

    Un unico gioiellino: il mio anello porta fortuna con campanella di Chanteclair!

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

     

    outfit

     

    Non mi resta che salutarvi e augurarvi una splendida giornata di primavera, sole e sorrisi!

    A prestissimo con tanti nuovi outfit e spunti moda,

    vi aspetto sui miei social InstagramFacebookYoutube.

     

     

    G.♥

     

    outfit

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *