How I style: Jeans con le macchie di vernice | G for Grace
  • Jeans con le macchie di vernice | How I style

    Mar 06th • Filed under Styled by me

    Inauguro oggi How I style, la nuova sezione di G for Grace nella quale periodicamente compariranno un capo d’abbigliamento abbinato per creare diversi outfit. Cercherò di scegliere item che potete trovare nelle collezioni moda attuali per vedere assieme come dar vita a diversi look partendo da un solo capo o accessorio. Tutti questi post saranno accompagnati dal video lookbook che troverete linkato qui sotto! Spero che questa idea possa piacervi, per me è stato interessante spezzare i soliti abbinamenti e cercare di crearne di diversi, con differenti stili e per le più svariate occasioni!

    Dopo questa piccola premessa non ci resta che iniziare questa nuova avventura e inaugurare How I style con un pezzo di suuuuper moda per questa primavera/estate: i jeans con le macchie! E più nel dettaglio ho utilizzato quelli acquistati da Zara durante il periodo di saldi (vi ricordate? ve li avevo mostrati nel video haul!).

    In questo How I style ho scelto di creare outfit dagli stili diversi per rendere il più possibile versatili i miei jeans con gli schizzi di colore e proporvi look che fossero adatti a diversi momenti della giornata e occasioni.

    Vi lascio come primo step alla visione del video lookbook nel quale potrete vedere i 4 look che ho creato in movimento!

     

     

    Se non avete già settato le impostazioni YouTube cliccate sulla rotellina in basso a destra e selezionate la voce 1080 per vedere il video in HD!

     

     

     

    Il primo outfit è casual e street, il chiodo metallizzato rosa di Bershka (eccolo qui) richiama il punto di rosa delle macchie di colore dei jeans. Ho poi aggiunto un tocco di grigio chiaro con il pull oversize di Piazza Italia, la cuffietta di H&M (presa in prestito al mio fidanzato) e la mia bag in feltro. Ad accentuare il tocco street dell’outfit sono le mie Converse personalizzate con lo skyline di New York e la scritta G for Grace. E’ un look che ho indossato una domenica mattina nella quale avevo un po’ di giretti da fare e commissioni da sbrigare, volevo essere comoda senza rinunciare ad un tocco di personalità.

     

    How i style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

     

    How I style

     

    Il secondo outfit di questo How I style è più femminile: ai jeans ho abbinato un maglione a trecce bianco di H&M e un paio di decolletè blu di Sergio Rossi. Come capospalla ho scelto uno spolverino con le maniche a campana di Nanà che avevo acquistato quest’estate che riprende i toni del blu e del panna. Come borsa ho scelto la mia Chanel color senape che crea un gioco di colori a contrasto che tuttavia si abbinano benissimo assieme. Questo look l’ho indossato per partecipare ad un brunch! Avevo voglia di indossare i tacchi ma non volevo creare un outfit troppo elegante, così è bastato infilare un paio di decolletè semplici e uno spolverino femminile.

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

    Nel terzo outfit ho deciso di abbinare due capi che a me piacciono tanto assieme proprio perché non sono nati per essere indossati nello stesso look: sto parlando del cappotto e delle sneakers. Ho indossato un maglioncino fucsia di Benetton e l’ho abbinato al mio cappotto con le nappine acquistato da Zara con i saldi e le mie Nike nere e fucsia. Un paio di orecchini a cascata che richiamano i toni rosa barbie e la mia Chanel boy a completare l’outfit. Un outfit che gioca tra due stili, uno più ricercato ed elegante grazie al cappottino, uno più casual e sportivo per via delle scarpe. Questo outfit è perfetto da indossare tutti i giorni, per un look casual chic.

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

    How I style

     

    How I style

     

     

    Ultimo outfit grintoso ma femminile grazie alla decolletè metallizzata oro di Zara. Ho scelto di abbinare i miei jeans con le macchie ad un pullover di H&M e al finto montone che ho acquistato da Benetton qualche anno fa. Con me ho portato la mia Speedy di Louis Vuitton per completare il look! Un look perfetto per un aperitivo o una cena tranquilla in compagnia degli amici!

     

    How I style

     

    How I style

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

     

    How I style

     

    How I style

     

     

    How I style

     

    Un capo, quattro look, quattro stili e quattro outfit da sfoggiare in occasioni differenti: dal giorno alla sera passando per l’aperitivo! Spero che questa nuova sezione di G for Grace vi piaccia e possa esservi utile per trarre qualche piccolo spunto!

    Si conclude qui questo primo appuntamento How I style, se c’è qualche capo in particolare che vorreste vedere abbinato nelle prossime puntate scrivetemi!

    Vi lascio qui i link ai miei social:

    Instagram

    Facebook

    Youtube

    Buon lunedì a tutteee!

    A prestissimo,

     

    G.♥

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *