Fiori e righe per la camicina più bella dell'estate! G for Grace
  • Fiori e righe per la camicina più bella dell’estate!

    Mag 29th • Filed under Styled by me

    Dopo una breve pausa torno con un veloce post nel quale vi mostro un outfit estivo creato partendo da una camicina tutta fiori e righe, che ho acquistato un paio di settimane fa da H&M. Ho cercato in lungo e in largo, ma purtroppo online sembra non essercene più traccia.. è letteralmente andata a ruba! La buona notizia è che l’ho vista ancora nei negozi, quindi se vi piacerà ciò che state per vedere, potete organizzare un giretto nello store H&M più vicino a voi e cercarla. La camicina incriminata è stata un vero e proprio colpo di fumine: modello ad A, leggermente svasata, in fantasia a fiori e righe (un must per l’estate 2017) e con delle romanticissime maniche corte a campana. Un capo unico, che profuma d’estate, di leggerezza e di note floreali.

     

    fiori e righe

     

    Ho scelto di indossarla per un aperitivo pomeridiano abbinata ai miei jeans con riflessi argento metallizzati, acquistati da Zara durante i saldi, e ad un paio di scarpe con il tacco color tabasco, che richiamano alla perfezione il punto di rosso dei fiori stampati sulla camicina.  Una busta blu elettrico per giocare ad accostare colori forti e accesi a contrasto e l’outfit è servito.

    D’estate mi piace creare outfit colorati e con toni accesi che si sposano tra loro. Il blu elettrico è un colore che ho riscoperto recentemente, mi piace abbinato al color corallo, al fucsia e al giallo.. un vero shock cromatico! Se piace anche a voi, ma non vi sentite così coraggiose da provare accostamenti così accesi, provate ad indossarlo con il bianco o il nero per dei look davvero chic!

    Ora, bando alle ciance, vi lascio alle foto del mio look!

     

    fiori e righe

     

     

    fiori e righe

     

     

    fiori e righe

     

     

    fiori e righe

     

     

    fiori e righe

     

     

    fiori e righe

     

     

    fiori e righe

     

     

     

    fiori e righe

     

    Che ne pensate di questo outfit? Se avete letto il post nel quale vi parlavo delle fantasie e dei colori di tendenza per quest’estate (lo trovate qui) avrete notato che la stampa di questa camicina richiama il vero tormentone nelle collezioni estive: fiori e righe! Se vi va di dare una sbirciata al mio shopping per la primavera e l’estate vi lascio qui il nuovo video che ho pubblicato sul canale YouTube di GfG nel quale vi mostro i miei acquisti modaioli!

     

     

    Spero che questo mese di Maggio vi abbia portato tante soddisfazioni e che la vostra estate sia piena di nuovi progetti e obiettivi. Come sempre vi aspetto su Instagram, Facebook e Youtube!

    A prestissimo,

    G.♥

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    2 comments
    Fiori e righe per la camicina più bella dell’estate!