Manhattan style | My Fall Outfit in NYC | G for Grace
  • Manhattan style | Fall Outfit in NYC | G for Grace

    Ott 07th • Filed under Fashion, New York

    Ed eccomi qui, torno FINALMENTE con qualche foto modaiola.. ultimamente su Instagram ho pubblicato molte foto del mio viaggio a New York e ho forse un po’ tralasciato la protagonista di questo blog e del mio account IG: la moda! La moda come sempre rigorosamente low cost! Oggi riesco finalmente a pubblicare qualche scatto fatto a Manhtattan che vede come protagonista un outfit perfetto per le giornate autunnali (fall outfit in NYC mode:on!). I capi che vedrete sono tutti di H&M, come sempre vi linkerò la pagina per lo shop online, così potrete reperire facilmente gli abiti che ho indossato! Le foto sono state scattate tra Hell’s Kitchen e Times Square in una giornata di nuvole che minacciavano pioggia, NY è stata una location pazzesca per questi scatti.. Vi lascio alle foto dell’outfit che ho creato, sperando che vi piaccia e possa fornirvi qualche spunto modaiolo!

    Fall Outfit in NYC: my Manhattan style

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    Fall outfit in nyc

     

     

    Fall outfit in nyc

     

     

    Fall outfit in nyc

     

     

     

    Fall outfit in nyc

    Hello Times Square!

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

     

    fall outfit in nyc

     

    Fall outfit in NYC: fashion details!

    Per realizzare questo outfit ho scelto alcuni capi che potete ancora acquistare online o negli store! Soltanto la blusa panna, con ricami e maniche a campana,  appartiene alla collezione autunno-inverno dello scorso anno!

    La gonna in eco camoscio con zip gold la trovate ancora nei negozi (a Padova l’ho vista di recente e anche a NY), mentre online è disponibile nella variante in ecopelle, link qui!

    Gli ankle boots sono ormai diventati della collezione permanente dato che H&M li ripropone identici, in differenti nuance, da ormai tre anni e li trovate qui, disponibili in nero o marrone! I

    Accessori: il cappello a tesa larga l’ho acquistato lo scorso anno, ma è molto simile a questo presentato nella collezione autunno-inverno 2016! Gli orecchini e l’anello nero e oro a fiore li ho acquistati da Coin tempo fa, nel reparto bigiotteria!

    Sperando che questo outfit vi sia piaciuto, vi auguro uno splendido weekend e vi aspetto qui la settimana prossima per la rubrica “La mia New York” e, come sempre, su Instagram e Facebook per gli aggiornamenti quotidiani!

    Vorrei concludere con un ringraziamento speciale al mio fotografo di fiducia, nonchè super fidanzato, che, oltre a scattare delle foto bellissime, mi sostiene e supporta, anche nelle mie idee più bizzarre! Ho la fortuna di avere accanto una persona che mi sprona e incoraggia sempre affinché io possa realizzare i miei sogni e raggiungere i miei obiettivi. Grazie♥

     

    A prestissimo!

     

    G.♥

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *