Un tuffo dove l'acqua è più blu con il mio costume intero bianco
  • Costume intero bianco per un tuffo nel mare blu

    Ago 15th • Filed under Fashion

    Eccomi qui, per augurarvi buon ferragosto e condividere con voi qualche scatto delle mie vacanze (e la mia ossessione per il costume intero)! Mi trovo in Croazia, per la precisione in una località splendida: Zelena Laguna (Parenzo). Molte persone amano la Croazia per il mare, che oggettivamente non ha nulla da invidiare alla Sardegna, io invece la amo perché è incontaminata. Mi piacciono in suoi paesaggi marittimi, ma adoro anche l’entroterra, le distese di ulivi, la terra rossa, le vallate verdi, i vigneti, i tramonti..e ..beh, potrei continuare ancora molto..

    Oggi vi porto con me in una delle mie baie preferite di Zelena Laguna, un luogo incantevole dove il mare è cristallino, ricco di pesci che si nascondono nei fondali popolatissimi. Per arrivare alla baia di cui vi parlo è necessario attraversare una pineta foderata di erba soffice, che si affaccia al mare, dove gli alberi offrono riparo e ombra, ma soprattutto fungono da sostegno per delle comodissime amache, dove ci si può cullare riempiendosi gli occhi di colori indimenticabili.

    Vi porto con me per mostrarvi questo luogo meraviglioso e per convidere il mio ootd (sempre di un blog di moda si parla, no?). La mia ossessione per il  costume intero continua, ormai è il protagonista indiscusso delle mie giornate di vacanza al mare. Oggi ho optato per un look total white, con un costume intero semplice ma molto chic da abbinare ad un maxi cappello a tesa larga!

    Vi lascio alle foto!

    Un tuffo dove l’acqua è più blu con il mio costume intero bianco

     

    costume intero bianco

     

     

    costume intero bianco

     

     

    costume intero bianco

     

     

    costume intero bianco

     

     

    costume intero bianco

     

    costume intero bianco

     

     

    costume intero bianco

     

     

    gold tatoo

     

     

    IMG_3461

     

     
    costume bianco intero

     

     

    costume bianco intero

     

     

    Dettagli dell’outfit di oggi:

    Il costume intero bianco l’ho acquistato da Oviesse circa un mese fa, scovato in saldo per soli 12 Euro era disponibile in bianco oppure in nero. Me ne sono innamorata subito e non ci ho pensato due volte a portarlo a casa con me visto il prezzo piccino picciò!

    La borsa mare in paglia con le nappine nere è di H&M, fa parte della collezione estiva (avvistata anche in saldo) e mi è piaciuta subito perché pur non essendo enorme è molto capiente e ha uno stile boho che per l’estate mi fa impazzire.

    Il cappello bianco a tesa larga mi è stato omaggiato da L’Oreal.

    Il golden tattoo fa parte di un set di tatuaggi temporanei in oro e nero acquistati da Oysho con i saldi (Euro 3.99). Adoro i tatuaggi temporanei, li sfrutto come accessori per la pelle per personalizzare i look che studio per le giornate di mare. Un tattoo ben posizionato può evidenziare e valorizzare un dato modello di bikini o una particolare zona del corpo. Inoltre adoro il tocco gold, lo prediligo al silver, perché si sposa meglio con il mio sottotono!

    Infradito, uniche ed inimitabili , Havaianas.

    Smalto bianco gesso “blanc” di Essie.

    Ultimo ma non meno importante: il mio adorato unicorno gonfiabile. L’avevo visto in alcune foto online e il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa e me l’ha regalato. Funboy è leader indiscusso nella produzione di gonfiabili spettacolari!

    Non so se ci avete fatto caso, ma mi sono vestita e accessoriata come il mio adorato Pegasus! Bianco e oro per entrambi 😉

    Dalla fatina degli unicorni per oggi è tutto, vi aspetto su Instagram!

    a prestissimo

    G. ♥

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *