Blazer pink Dior: capi vintage che non passano mai di moda!
  • Blazer pink Dior: capi vintage che non passano mai di moda!

    Apr 04th • Filed under Fashion

    Oggi avevo voglia di rosa. Capita anche a voi di alzarvi la mattina e avere voglia di un colore? A me sì, ma non so se sia una stranezza mia! Comunque aperto l’armadio la mia voglia di rosa mi ha fatto puntare dritta dritta verso il mio blazer pink Dior! Quindi eccolo qui questa giacca vintage, tramandata in famiglia, che per me è più che attuale! Un blazer dal taglio maschile e leggermente oversize, diverso dalle solite giacchine strette in vita e femminili.

    L’outfit che ho creato oggi vede quindi questo blazer pink Dior come protagonista e attorno a lui gravitano un delicato top in pizzo bianco (H&M) e un semplicissimo paio di jeans neri skinny di Zara.

    Semplice ma d’effetto: questo è lo stile che mi piace!

    A completare il mio outfit e dare un’ulteriore tocco di originalità le mie decolletè leopardate firmate Steve Madden che vengono dritte dritte dallo store sulla Fifth Ave a New York. Poiché amo particolarmente l’abbinamento blazer oversize con le buste, ho scelto di abbinare al mio outfit una busta rigida nera in finto coccodrillo con dettagli laminati in oro (Primark).

    Due accessori richiamano i toni dell’outfit: gli orecchini rotondi oro e il mio bracciale oro con pietre colorate (H&M).

    Un look semplice, ma che a me piace tanto!

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

    Il mio martedì pink finisce qui! E’stato un martedì impegnativo di appuntamenti interessanti per il blog e mobili nuovi per la casa! Sembra proprio che ora G for Grace abbia uno spazio tutto suo e un piccolo ufficio creativo nel quale creare, ma di questo vi parlerò meglio su Facebook! Ora per me è giunto il momento di salutarvi e augurarvi una splendida serata..

    Teniamoci in contatto sui miei social (InstagramFacebookYoutube), potrete trovare tanti spunti modaioli e non, i miei pensieri, le mie avventure e sventure quotidiane e molto altro ancora!

    A domani,

     

    G. ♥

     

     

    Blazer pink Dior

     

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *