Abito boho anche d'inverno! | Winter 2017 Ootd | G for Grace
  • Abito boho anche d’inverno! | Winter 2017

    Gen 29th • Filed under Fashion

    Dopo innumerevoli peripezie e ben due giorni di infinita lotta con il wifi, finalmente riesco a mostrarvi questo nuovo outfit che vede come protagonista un abito boho!

    Senza indugi vi mostro il mio abito boho “in movimento” nel video outfit che ho creato per questo post!

     

    !! Attivate la modalità HD cliccando sulla rotellina in basso a destra per vederlo in alta definizione!!

     

    La storia di questo abito boho è molto semplice: dovevo cambiare un regalo ricevuto a Natale, l’ho visto, me ne sono innamorata e non ci siamo più separati. Il particolare interessante è che il mio abito boho proviene da un banco del mercato di Padova ed è costato solo 22€! Mi piace l’idea di condividere con voi capi d’abbigliamento che provengono dai mercati rionali, come vi ho sempre detto non credo che per acquistare capi “speciali” sia fondamentale recarsi in boutiques di lusso, anzi! Quindi eccolo qui il mio abito boho, lungo fino alle caviglie con fantasia colorata su fondo black. Nonostante fosse disponibile in diversi colori, la variante in nero mi ha da subito attirata. E’ un abito ricco di dettagli: la fantasia, il colletto a camicia, i bottoncini che chiudono i polsini e la cinturina in raso che stringe il punto vita. Un abito boho che ora indosso con le calze e gli stivaletti ma che questa primavera sarà mio compagno per le prime avventure all’aria aperta abbinato a sneakers e chiodo in ecopelle.

    L’outfit che ho creato è stato pensato per un pranzo/brunch della domenica: volevo un look originale ma non troppo elegante, di carattere ma non troppo esuberante. Al mio abito boho ho quindi abbinato un pellicciotto nero corto in vita e con maniche e a tre quarti (Nanà) e una borsina a tracolla di Zara, acquistata durante i recenti saldi. La borsa richiama i colori della stampa dell’abito boho e aggiunge un pizzico di grinta al mio outfit: essendo “miss no” non potevo perdermi questa chicca (ora in suuuuper saldo qui). A completare questo outfit, semplice ma originale, un paio di stivaletti di H&M (li trovate in saldo cliccando qui) e un turbante in lana di Diffusione Tessile. Un unico accessorio prezioso accompagna il mio abito boho: un anello a strati intrecciato in oro anticato, creato da un artista croato.

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho abito boho

     

     

     

    abito boho abito boho

     

     

     

     

     

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho abito boho
    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

     

    abito boho

     

    Spero che questo stile un po’ più “gitano” e originale vi sia piaciuto, vi aspetto come sempre sui miei social ( Instagram & Facebook ) e sul mio nuovissimo canale Youtube!

     

    A prestissimo!

     

    G.♥

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *